Post by apneygolegra on Mar 6, 2022 13:10:38 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Will it Crush? ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Will it Crush? IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici illimitati tutti ▞▞▞
▞▞▞ Will it Crush? 2022 version ▞▞▞
Mi dà la lingua in russo e non me la fà cambiare
E bellissime
Questo gioco crea dipendenza moderata per i primi giorni di gioco, dal momento che è piuttosto avvincente aggiornare ottenere denaro e ripetere, proprio come molti giochi avvincenti adottano questo concetto, ma dopo altri pochi giorni o addirittura settimane di gioco diventa monotono e ripetitivo fino a quando la quantità di sforzo o macinazione trascende l'esperienza del divertimento, è allora che il gioco non vale il tempo. A meno che tu non aggiunga qualche altro fattore di gioco nel gioco che riduca al minimo la monotonia, questo gioco è semplicemente inutile da giocare. Il gioco è buono all'inizio poi noioso.
Zero stelle appena apro il gioco non mi fa neanche entrare
BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DIIIIII TUTTTTTTTTTOOOOOOI
Non mi piace
Will it Crush? Παιχνίδια προσομοίωσης mks
Il gioco è carino in se l'unico cosa è che andare difficile avanti con i soldi
Dalla pubblicità su Instagram sembrava carino ma tu devi solo guardare dei cubi che si rompono
Divertente per il primo paio di minuti, poi ha iniziato a diventare noioso
Nellino
Il concetto è buono ma per molti annunci pop-up
Dovresti installarlo! È davvero avvincente e senza pubblicità forzata e la maggior parte delle volte è impossibile persino ottenere annunci ed è super facile diventare davvero bravi in questo gioco, quindi consiglio vivamente l'installazione
Troppa pubblicità, disinstallato dopo acerci giocato (tanto per dire) 5 minuti
Sembrava divertente, quindi, le caselle dei premi con le cose "guarda l'annuncio per un premio 2x" hanno iniziato a venire fuori - e anche l'opzione senza pubblicità mostrava annunci senza bonus. Disinstallato dopo averlo eseguito un paio di volte.
Ok, questo gioco è molto avvincente per me, ma come hai intuito dai commenti: Annunci. Spezzerei letteralmente il mio telefono come se ci fossero annunci che spuntano ogni minuto o giù di lì, come se sapessi che non sono solo io, sono tutti qui. Avrei disinstallato il gioco, ma nel complesso potrei abituarmi ma per favore. RISOLVERE QUESTO GRANDE GRANDE PROBLEMA ORA
Gli fps sono bassissimi (per gli ignoranti Va a scatti)
Schiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Continua a mostrarmi pubblicità di un app di appuntamenti anche se ho 10 anni
Molte pubblicità per me ogni volta che torno dalla visione di una pubblicità, un'altra aggiunta non viene visualizzata correttamente
Non è male. Semplicemente non eccezionale.
Continuava a schiantarsi all'improvviso e a portare via denaro e gioielli macinati a fatica. Molto lento, lento da giocare e pieno di pubblicità. Non è un buon investimento di tempo. Vorrei poterlo votare mezza stella.
È divertente perché è un gioco afk ed è bello
Un sacco di aggiunte che diventano fastidiose!
Questo gioco è fondamentalmente una perdita di tempo. Chiunque spenda soldi per rimuovere gli annunci sta sprecando i propri soldi perché devi ancora guardare un annuncio video LOOOOONG per un booster di 3 minuti.
Hugo Troll Race 2: The Daring Rail Rush Arkadne igre gile
Un gioco semplice che è divertente, ma colpisci un paywall entro un'ora circa. Ho comprato la versione senza pubblicità, ho speso ogni gemma gratuita che ho ottenuto sui moltiplicatori e sono facilmente 2 ore e più di tempo di inattività prima di poter acquistare il prossimo aggiornamento. Una distrazione carina, ma non abbastanza carne con le ossa per essere utile.
WOW Will it Crush e siamo in Music non sono sicuro se hai un po' più di senso ora che sono stato 4525 annunci 2422 Will it Crush
Bel gioco inattivo, divertente per le prime ore di gioco. Dopodiché, ci vuole un'eternità per progredire nel gioco.
Veramente troppa pubblicità
Li ha chiamati e hanno risposto lmfao. Troppe pubblicità, di solito c'è un divario tra le cose su cui devi fare clic nei giochi, ma la maggior parte delle volte dopo che guardo un annuncio per una cosa, la prossima cosa su cui clicco ce n'è un'altra. E nessuno sviluppatore il più delle volte NON PUOI fare clic su di essi, come l'hai progettato. Sai che le persone sono quasi costrette ad acquistare il blocco degli annunci o a eliminare l'app come me lol
Si prega di correggere il ritardo
Troppi annunci. Interrompe il gioco costantemente. È meglio giocare solo con la modalità aereo attiva.
è un po' solo, schiacciando le cose. Mi piacciono questi tipi di giochi perché puoi semplicemente spegnerlo e ottenere un sacco di entrate offline, quindi acquistare aggiornamenti quando torni. ma il gioco richiede che tu sia effettivamente presente per la maggior parte del tempo, ma è un gioco molto lento e noioso. Sto dando 3 stelle perché in qualche modo mi ha tenuto agganciato per un po', ma sicuramente non lo consiglierei. l'unica interazione nel gioco è solo in attesa di acquistare aggiornamenti. 👎 pollice in giù.
Mi piace questo gioco è calmante
è stato divertente per alcuni giorni. Di recente, tuttavia, ogni volta che provo ad attivare il boost x3, gli annunci si ripetono ripetutamente e chiudono il gioco quando provo a chiuderli. quindi... non giocare più.
Se ci fosse un suono reale, allora varrebbe la pena spenderci soldi o sopportare le pubblicità
È buono ma un po' noioso